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Ottimizzazione degli annunci dinamici su Facebook

Gestisci il tuo catalogo prodotti di Facebook in modo efficiente e incrementa le vendite.

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Aumenta le vendite dei tuoi prodotti su Facebook con DataFeedWatch

Massimizza il tuo
ROAS

Modifica i cataloghi per adattarli al meglio agli obiettivi della tua campagna. Migliora i titoli, incorpora le varianti, testa le immagini e molto altro. Ottimizza il budget di spesa grazie a un modulo Analytics unico con controlli sui prodotti.

Aumenta l'engagemnet degli utenti

Sfrutta il tuo feed di dati per generare annunci altamente personalizzati e visivamente accattivanti da catturare l'attenzione di potenziali clienti.

Gestisci facilmente il tuo catalogo

Collega il tuo inventario a FB fornendo un link con il feed pronto per l'uso. Controlla i contenuti degli annunci e i set di prodotti attivi su Facebook e Instagram da un unico posto.

Integrazione
affidabile

Evita i tempi morti e assicura l'accuratezza dei tuoi annunci di prodotti grazie ai continui aggiornamenti automatici. Supportato da un team di esperti disponibili 24/7 e da tattiche di feed comprovate da oltre 7.000 feed FB ottimizzati.

137% di aumento del tasso di conversione degli acquisti

Northern Commerce, un'agenzia digitale, voleva automatizzare il modo in cui gestiva i suoi annunci su Facebook. Il loro obiettivo era quello di mantenere tutte le loro campagne fresche e utilizzare immagini di lifestyle senza il bisogno di una manutenzione costante e di un lavoro manuale. Scopri come hanno fatto.

Scopri la strategia

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Migliori annunci su Facebook in 3 passi

  • Esporta il catalogo

    Carica il tuo catalogo prodotti su DataFeedWatch tramite l'esportazione dei dati o l'integrazione con il tuo CMS di e-commerce.

  • MIgliora le informazioni

    Utilizza regole automatiche, arricchimento dei dati e modelli predefiniti per trasformare i feed dei prodotti. Ottieni il supporto di esperti ad ogni passo del percorso.

  • Automatizza

    Invia i tuoi feed ottimizzati a Facebook. Costruisci la tua presenza sui social media, raggiungi il tuo pubblico di riferimento e supera gli obiettivi di performance.

Perché Facebook Dynamic Ads?

Fornisci annunci super personalizzati alle persone che hanno più probabilità di convertire. Gli annunci dinamici di Facebook possono apparire su Facebook, Instagram e Audience Network sotto forma di annunci a immagine singola, post a carosello, storie e annunci di raccolta.

Prova DataFeedWatch GRATIS

Esplora i 15 giorni di prova gratuita. Nessun rischio e assistenza completa.

Inizia ora

Risposte alle domande più frequenti.

  • Quali altre integrazioni sono disponibili per me?

    Siamo compatibili con oltre 2k canali, compresi i più popolari come Google Shopping, Amazon Marketplace, Bing, Criteo, Pinterest, eBay e altri. Possiamo anche creare canali personalizzati su misura per le tue esigenze.

  • Come posso collegare il mio negozio a DataFeedWatch?

    Supportiamo l'integrazione dei feed attraverso i principali software di carrello della spesa come Shopify, Magento, Woocommerce, BigCommerce e molti altri. Puoi anche caricare il tuo feed usando file .CSV/.TXT, Google Sheets, JSON o .XML.

  • Come posso caricare il mio feed sul mio account Facebook Business da DataFeedWatch?

    Prendi il tuo link pronto da DataFeedWatch e incollalo come fonte di feed nel tuo Facebook Commerce Manager.

  • Come mi aiuterà DataFeedWatch a crescere?

    Sono finiti i giorni in cui dovevi mantenere e aggiornare manualmente i tuoi feed. Con DataFeedWatch sarete in grado di utilizzare modelli di feed predefiniti e una robusta trasformazione dei dati per modellare i vostri dati in campagne che convertono. Centralizza la gestione dei tuoi feed - modifica i campi in blocco, imposta gli aggiornamenti giornalieri dei feed per tenere il passo con il tuo inventario che cambia, e usa le analisi a livello di prodotto per agire sui tuoi risultati, tutto in un unico posto.

  • Come posso unire i miei prodotti e perché è vantaggioso per me?

    Mentre fai pubblicità su Facebook, potresti decidere di voler mostrare solo i parent piuttosto che tutte le varianti. In questo caso, vai al pannello finale della pagina di mappatura di Facebook. Scegli semplicemente come vuoi che le varianti si uniscano e il nostro sistema si occuperà del resto.

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